Scheda dettaglio


 config N° riferimento: 1042

Comune: Chieri

Zona:

Descrizione:

a circa 2 km, in splendida posizione dominante e soleggiata, con vista sul castello di Pavarolo e sulle vallate, proponiamo porzione di villa di recente costruzione per complessivi mq. 240 circa, rifinita con materiali di pregio. Al piano terra troviamo un accogliente e luminoso salone con camino a legna termo-ventilato e zona pranzo, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, funzionale cabina armadi ed ampio bagno con doccia idromassaggio; tramite comoda scala in legno si accede al piano superiore dove troviamo due camere da letto di cui una con comoda cabina armadi, zona studio, sala da bagno con vasca idro e terrazzo.

Al piano interrato una taverna, zona lavanderia, cantina e doppia autorimessa.

L'immobile è dotato di un caratteristico porticato dove poter trascorrere momenti di relax ed un giardino ben curato di circa 170 mq. Tutti i serramenti sono in legno con vetri anti-sfondamento e provvisti di zanzariere, il riscaldamento è di tipo autonomo a metano, a pavimento e regolabile per camera, è presente l'impianto di allarme perimetrale-volumetrico e laser su parti esterne, la caldaia è di recentissima installazione.

Ottima soluzione per amanti del verde e della tranquillità a pochi km da Torino e Chieri.

Grazie alla presenza costante nel panorama immobiliare chierese siamo in grado di offrirti una valutazione professionale ed affidabile della tua casa, garantendoti un’assistenza completa fino al rogito notarile, facendo particolare attenzione a non trascurare nessun dettaglio. Le nostre valutazioni sono totalmente gratuite e senza impegno.


Mq: 240

€ 258.000

Classe energetica: C
Indice di prestazione energetica (IPE): n.d.


Domus 2 Gallery
chiudo