config
N° riferimento: 1009

villetta a schiera a Chieri -- 


Prezzo:  € 199.000 | Mq: 95

scheda

Descrizione:

a circa 2 km da Chieri, ubicata in zona molto tranquilla e ben esposta, proponiamo recentissima villa a schiera del 2015, nata da una accuratissima ristrutturazione di un cascinale d'epoca, con giardino privato. L’immobile di circa 95 mq complessivi si sviluppa su due livelli collegati tra loro tramite comoda scala in pietra di Luserna. Al piano terra troviamo un’accogliente zona giorno con cucina a vista, funzionale antibagno con sottoscala-ripostiglio e bagno con ampia doccia; al piano primo disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera e bagno con vasca.

L’abitazione si presenta in ottime condizioni interne ed esterne, i serramenti sono in legno con vetri doppi ed aperture a vasistas, la pavimentazione della zona giorno-notte è in grés porcellanato simil parquet, i materiali scelti per i rivestimenti dei bagni così come i sanitari sono extra-capitolato, il riscaldamento è di tipo centralizzato al consumo a pavimento e sezionato per piano, presenza di antifurto perimetrale-volumetrico, portoncino blindato, solare termico, predisposizione per creare una zona soppalcata nella camera matrimoniale, piano cottura ad induzione con predisposizione rete gas metano, irrigazione automatica alimentata da pozzo di raccolta acque piovane.

Posto auto di proprietà all'interno del complesso e cantina al piano interrato. Spese di gestione molto contenute (circa e 1.200 annui incluso riscaldamento ed acqua).

Volendo è possibile acquistare una doppia autorimessa al prezzo di € 31.000,00.



Classe energetica: B
Indice di prestazione energetica (IPE): 54.28 KWh/m2a


Domus 2 Gallery
  
chiudo   chiudo